Culture Socialità Biblioteche Network Operativo

ConsorzioLe ScolasticheDocumentazioneAttivita'CSBNOtizie


- Bando attualmente chiuso. Stiamo provvedendo alla selezione dei progetti pervenuti -

GARA A PROCEDURA NEGOZIATA
di cottimo fiduciario per l'affidamento dei servizi
di assistenza tecnica e manutenzione
Hardware e Software per il periodo
1/6/2014 - 31/5/2015
del Consorzio Sistema Bibliotecario Nord- Ovest

GARA DAL 7/05/2014 AL 21/05/2014

Le norme di partecipazione (.pdf)
Download
Modulo di presentazione domanda di partecipazione e dichiarazioni (.doc)
Download
Modulo di presentazione offerta economica gara (.doc)
Download
Capitolato speciale d'oneri regolante i servizi oggetto d'appalto (.pdf)
Download
Elenco dei beni oggetto di assistenza tecnica e manutenzione (.pdf)
Download
Tabella riassuntiva criteri offerta economicamente più vantaggiosa (.pdf)
Download

DETERMINA AGGIUDICAZIONE GARA A PROCEDURA NEGOZIATA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ASSISTENZA TECNICA E MANUTENZIONE HARDWARE E SOFTWARE PER IL PERIODO 1/10/2014 - 30/09/2015
DEL CONSORZIO SISTEMA BIBLIOTECARIO NORD-OVEST – CIG 57746976B6

Determina N° 07 10 GIUGNO 2014 - Annullata (.pdf)
Download
Determina N° 08 16 GIUGNO 2014 (.pdf)
Download

 


Ulteriori informazioni e precisazioni
:


1 Precisazione :

Domanda:
Partecipazione in forma di RTI: nella fase invio della domanda di partecipazione compilata e inviata nelle tempistiche previste, abbiamo indicato l’intenzione di partecipazione al procedimento come Impresa Singola. A seguito della ricezione del Capitolato di Gara e delle modalità di attribuzione dei punteggi tecnici, con specifico riferimento alle certificazioni richieste, stiamo valutando l’opportunità di coinvolgere una seconda società, già nostra partner abituale, in una Raggruppamento Temporaneo di Impresa.
Tale valutazione non ci è stata possibile effettuarla prima perché le informazioni di dettaglio sono state fornite solo successivamente alla richiesta di preselezione.
Per le motivazione sopra esposte, con la presente siamo quindi a richiedere il vostro benestare ad una partecipazione della nostra società in forma di RTI in deroga a quanto da noi dichiarato in fase di pre-selezione.
Risposta:
Non esistono pregiudiziali in merito ad una modifica dell'assetto societario per la partecipazione alla gara rispetto all'intenzione manifestata in fase di pre-qualificazione.
Non vediamo quindi ostacoli alla presentazione di una offerta con una struttura in RTI fatti salvi, ovviamente, la soddisfazione dei requisiti e la presentazione della documentazione richiesti per la partecipazioni in forma di RTI.

2 Precisazione :

Domanda:
Piattaforma di Ticket Management: al capitolo 5 del Capitolato Speciale viene specificatamente richiesto all’aggiudicatario di fornire ed installare la soluzione Open Source OTRS per la gestione dei Ticket, si richiede se fosse possibile l’utilizzo della nostra piattaforma di gestione dei Ticket consultabile e utilizzabile a mezzo WEB anche dai vostri incaricati e che, al termine del servizio, sarà anche in grado di estrapolare tutto il DB inerente il servizio prestato presso la vostra società per eventuali utilizzi futuri.
Quanto sopra perché la nostra piattaforma SW è già collegata a tutte le funzioni aziendali e di conseguenza anche la gestione del servizio presso CSBNO risulterà più snello e reattivo. Viceversa saremmo costretti ad operare su due piattaforme tra loro non collegate.
Risposta:
La richiesta di utilizzo di OTRS per la gestione del servizio nasce dalla necessità di conservare la storia delle attività svolte sino ad ora per il supporto della rete CSBNO e garantire la continuità di monitoraggio delle operazioni di assistenza anche a fronte di cambiamento dell'azienda che ha in carico l'assistenza. Riteniamo sia indispensabile continuare ad utilizzare tale strumento.
Sarà possibile valutare una soluzione che preveda la migrazione dei dati attualmente inseriti in OTRS in un sistema di gestione diverso a cui comunque il CSBNO possa aver accesso, e alla condizione che, alla cessazione del contratto, vengano restituiti i dati relativi all'intera storia in una installazione di OTRS.

3 Precisazione :

Domanda:
E' possibile utilizzare personale di segreteria per il primo livello di assistenza durante l'orario di ufficio e poi passare la chiamata al secondo?
Risposta:
Il personale dedicato all'assistenza di primo livello deve essere in grado di inquadrare tecnicamente le problematiche segnalate da utilizzatori privi di nozioni tecniche e di indicare agli utenti alcune azioni necessarie per superare le problematiche incontrate.
Tale attività non è da considerare come semplice acquisizione di segnalazione di problema.

4 Precisazione:

Domanda:
Dove sono da inserire i listini consulenze ed attività extracontrattuali.
Risposta:
Il listino prezzi attività extracontratto e oferta consulenza sistemistica non rientrano nell'offerta economica dell'oggetto della gara ma sono da indicare nella descrizione del progetto e saranno tenute in conto nei criteri di valutazione dei concorrenti.

5 Precisazione:

Domanda:
Come sono da inserire le risorse interne e/o esterne disponibili?
Risposta:
Indicazioni nominali e curricula che la società mette a disposizione per le attività offerte vanno incluse nella parte descrittiva del progetto. Tali profili professionali verranno valutate come disponibili disponibili a fronte di necessità tecniche specifiche.

6 Precisazione:

Domanda:
Tipo di supporto offerto dal CSBNO allo startup del contratto.
Risposta:
Il CSBNO metterà a disposizione con modalità e tempi da concordare figure tecniche in grado di trasferire le problematiche dell'assistenza alla rete oggetto della gara.

7 Precisazione:

Domanda:
Dove va collocata a descrizione della struttura del magazzino.
Risposta:
La struttura di magazzino e le modalità di gestione parti di ricambio deve essere inserita della descrizione dell'intera struttura tecnica messa a disposizione per il servizio offerto.

8 Precisazione:

Domanda:
Dove inserire eventuale listino parti di ricambio.
Risposta:
Il CSBNO si riserva di acquistare le parti di ricambio necessarie da fornitori di mercato.
Il gestore del servizio potrà, qualora ne abbia la possibilità, di offrire la vendita delle parti di ricambio. Le offerte verranno valutate confrontandole con le altre presenti di altri fornitori. Una eventuale proposta di listino potrà essere tenuta in conto al momento degli acquisti.



 

Lynx Viewer
Valid CSS!
Valid HTML 4.0!

Copyright(c) 2010 Consorzio Sistema Bibliotecario Nord Ovest. Tutti i diritti riservati.
C.F. - P.IVA 11964270158